mercoledì 18 maggio 2016

Perspirex: cos'è e come si usa ??

I momenti in cui iniziamo a sudare tanto, troppo possono essere svariati: un colloquio di lavoro, un ufficio surriscaldato, i cambiamenti ormonali, un posto troppo affollato !!
E può succedere così, all'improvviso, e non è assolutamente piacevole !! Nè per noi nè per chi ci sta intorno !!


Perspirex, con oltre 30 anni di espeienza nel settore, è stato clinicamente testato per dare un'adeguata protezione, prolungata per più giorni dopo il primo utilizzo !!
E ci offre una vasta gamma di antitraspiranti altamente efficaci e formulati specificatamente per ridurre la sudorazione eccessiva e i cattivi odori per 3-5 giorni e donare una piacevole sensazione di asciutto anche sulla pelle delicata delle ascelle !!
Perspirex è disponibile in due formati: in roll-on per ascelle on 3 diversi livelli di intensità e in lozione per mani e piedi !!



Però perchè Perspirex sia efficace e aiuti a combattere la sudorazione eccessiva, è importante seguire questi semplici passaggi !!

Applicare Perspirex sulla pelle pulita e asciutta !! E’ importante che la pelle non sia irritata !! 


Applicare Perspirex la sera prima di andare a letto perchè durante la notte le ghiandole sono meno attive !!
Lasciar asciugare completamente Perspirex dopo l'applicazione !!
All'inizio del trattamento applicare Perspirex ogni sera per i primi 6-7 giorni fino al raggiungimento del livello di controllo desiderato !!


Al mattino risciacquare con acqua e sapone !! Non riapplicare il prodotto in quanto l 'effetto durerà anche dopo la doccia !! 
Se lo si desidera, è possibile applicare un normale deodorante profumato o un profumo !! Questi non pregiudicheranno l'efficacia di Perspirex !! 


Come avete visto, non è difficile !!

Io lo sto testando da qualche giorno e non è affatto male !!
Ma vi racconterò meglio nel prossimo post con la recensione completa !! 


Nessun commento:

Posta un commento